stampa
Dimensione testo

Calciomercato

Home Sport Calciomercato Il Palermo è pronto ad abbracciare Verre e spunta il nome di Barberis
SERIE B

Il Palermo è pronto ad abbracciare Verre e spunta il nome di Barberis

di

Tra campo e mercato. Rinaudo è sempre a lavoro per migliorare la qualità della rosa a disposizione di Eugenio Corini. L'allenatore bresciano è pronto ad abbracciare Valerio Verre, che dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana. Se non lunedi, probabilmente martedì.

Si tratta di un'operazione chiusa da tempo con la modalità del prestito con diritto di riscatto. Andrà a rinforzare il reparto di centrocampo, limitato numericamente dopo gli infortuni di Stulac e Gomes (quest'ultimo rientrerà tra una quindicina di giorni).

Ma non è l'unico nome sul taccuino di Rinaudo, che ha messo gli occhi anche su Huerta, esterno destro d’attacco classe 2004 che da pochissimo fa si è affacciato al calcio professionistico con la maglia del Club Universidad de Chile. City Group pronto a sborsare 2 milioni di euro per acquistare il giovane talentuoso (18 anni) a titolo definitivo.

A centrocampo, infine, il nome nuovo è quello di Barberis del Monza. Per lui solo 7 presenze in Serie A con i brianzoli. Il Palermo proverà l'affondo decisivo la prossima settimana. Arriverà, con certezza, anche un terzino sinistro, come ha fatto palesare spesso anche Corini in sala stampa. Una cosa alla volta, però. Prima Verre dalla Sampdoria.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X