stampa
Dimensione testo

Calciomercato

Home Sport Calciomercato Dopo tre anni Marong lascia il Palermo, ceduto in prestito alla Gelbison
L'ANNUNCIO

Dopo tre anni Marong lascia il Palermo, ceduto in prestito alla Gelbison

di

Il Palermo conclude la terza operazione in uscita sul mercato: Bubacarr Marong si trasferirà alla Gelbison con la formula del prestito secco. Dopo 3 anni, quindi, il difensore gambiano classe 2000 lascerà il capoluogo destinazione Salerno e giocherà con una squadra neopromossa dalla Serie D.

Per lui, l'opportunità comunque di restare tra i professionisti. A dare l'annuncio è stato il club di viale del Fante attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Il Palermo comunica di aver ceduto il difensore Bubacarr Marong all'ASD Gelbison Cilento Vallo della Lucania con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023. A Bubacarr il miglior in bocca al lupo per la sua nuova avventura da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C".

Solo 16 presenze in 3 anni. Troppo poco per puntare ancora su di lui. Con Boscaglia nessuna presenza in Serie C, mentre sono 4 i gettoni in campionato nell'ultima stagione. Tre presenze anche in Coppa. Lo scorso anno 4 presenze ai playoff e 5 in campionato. Ora spera di trovare continuità in Lega Pro e ritornare a Palermo più maturo il prossimo anno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X