Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Grosso adesso temporeggia: vorrebbe iniziare dal primo luglio ma si tratta ancora

Tira e molla con l’allenatore, che è sempre stato la prima scelta del club. Intanto Corini resta, per il momento, alla guida dei rosanero. Sullo sfondo anche i nomi di Gattuso e Giampaolo, oltre che di Leonardo Semplici

Frosinone 17/09/2022: il tecnico del Frosinone Fabio Grosso durante la partita di Serie B - Frosinone vs Palermo FC allo Stadio Benito Stirpe a Frosinone.(Foto Tullio Puglia)

C’era un’intesa di massima, ma ora la strada per Fabio Grosso sembra essere in salita. Il progetto Palermo piace al campione del mondo 2006, ma lui vorrebbe partire dal primo di luglio. Il contratto fino al 2026 sembrava averlo convinto, tanto che si stava lavorando ai dettagli del contratto prima della firma. Grosso ha però ancora qualche dubbio.

L’affare era in chiusura, ora c’è stato un dietrofront importante. La trattativa non è sfumata, ma adesso si valuteranno seriamente altri profili. Intanto il Palermo non ha preso, come detto, una decisione ufficiale su Eugenio Corini, che formalmente resta ancora l’allenatore del Palermo.

Al tecnico non è stato comunicato nulla e non c’è una ufficialità di esonero (per il momento). La volontà del club è comunque quella di sollevare dall’incarico Corini, prima però si vuole chiudere per il sostituto per non restare sguariniti.

Questo corrispondeva al nome di Fabio Grosso, che fin dall’inizio è stata la prima scelta della società. Questa sua indecisione ha però rallentato l’operazione. Sullo sfondo, sempre i nomi di Gattuso e Giampaolo. Ma prende corpo anche l'ipotesi Leonardo Semplici, con cui sarebbero state intavolate delle trattative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia