Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Brunori: «Il secondo tempo di Cremona ha lasciato scorie, fischi meritati»

Il capitano rosanero: «Anche in serie C non eravamo i favoriti eppure abbiamo vinto i playoff»

Palermo 15/03/2024: durante la partita di Serie B Palermo vs Venezia allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

«Il secondo tempo di Cremona ci ha lasciato tante scorie, ma possiamo riprenderci e lo abbiamo già dimostrato». Fiducioso Matteo Brunori, capitano del Palermo, dopo la sconfitta contro il Venezia.

Il numero 9 vede con ottimismo al futuro: «Anche in Serie C non eravamo favoriti e invece abbiamo vinto i playoff e siamo andati in B. Siamo dentro gli spareggi promozione e dobbiamo pensare ad arrivare più in alto possibile in classifica».

Si vince da squadra e si perde da squadra: «Non possiamo puntare il dito contro nessuno – ha detto Brunori – sarebbe controproducente. In questo periodo c’è qualche inciampo in più ma dobbiamo restare uniti a tutti i costi». Al termine del match, la squadra è stata fischiata dai tifosi: «Quando perdi bisogna accettare i fischi. Ci dispiace per loro, capiamo la loro frustrazione che è anche la nostra». Non tutto è perduto, con 8 partite ancora da giocare e 24 punti a disposizione: «Dobbiamo continuare a lavorare, sfrutteremo la sosta per ritornare al meglio».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia