Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo in mostra i cinque trofei del Manchester City dell’ultima stagione: biglietti esauriti in 3 ore

Un secondo stock di tagliandi sarà venduto domani. Oggi hanno potuto accedere alla prelazione gli abbonati, mercoledì chiunque potrà chiedere un posto

Pep Guardiola con la coppa della Champions League vinta lo scorso giugno

Esaurito in tre ore il primo stock dei biglietti per vedere, il prossimo 22 febbraio, al Renzo Barbera di Palermo, i cinque trofei vinti dal Manchester City nell’ultima storica stagione: la Premier League, la FA Cup, la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club. Si tratta dell'unica tappa italiana del Treble Trophy Tour, in giro nelle più importanti città del mondo da New York a Shangai, passando per Abu Dhabi, Mumbai, Melbourne, San Paolo.

Intorno alle 11 la società rosanero ha dato il via alle prenotazioni online, riservate agli abbonati, e già alle 14 non c'era più disponibilità. Il Palermo calcio ha voluto tranquillizzare tutti: domani saranno disponibili altri tagliandi, anche per i non abbonati.

Treble Trophy Tour, come prenotare

Per prenotare un posto, occorrerà collegarsi al sito del Palermo palermofc.com, cliccare sulla pagina riservata al Treble Trophy Tour e inserire il nome e il cognome dell'intestatario. Si verrà inseriti in un elenco e il 22 febbraio, dalle 16 alle 20, occorrerà presentare, al Renzo Barbera, la tessera e il documento d'identità.

Per garantire una corretta gestione dei flussi, i posti disponibili sono limitati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia