Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo presenta il nuovo gioiellino Traorè: «Amici rosanero, tutti allo stadio»

L’attaccante è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni più il 15% dell’eventuale futura rivendita

«Il fuoco dentro, il cuore in mano, la testa in campo. Benvenuto, ragazzo». È questo il messaggio con cui il Palermo ha scelto di accogliere Chaka Traorè (nella foto), l’ex giocatore del Milan arrivato ieri (1 febbraio), in tarda serata, per firmare con il club rosanero. «A Chaka il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero», si legge inoltre nel benvenuto pubblicato sul sito del Palermo.

L’attaccante, che quest’anno con i rossoneri ha segnato due gol tra campionato e Coppa Italia, si è trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, più il 15% per cento sull’eventuale futura rivendita. Il giocatore è già carico e non vede l’ora di scendere in campo, come testimonia il video pubblicato sulla pagina instagram del Palermo in cui invita la gente a riempire il Barbera: «Buonanotte amici rosanero, tutti allo stadio, ciao!».

Una trattativa lampo che ha portato il classe 2005 alla corte di Eugenio Corini. Un colpo inaspettato, per rinforzare la fascia destra rimasta indebolita dopo la partenza di Nicola Valente al Padova. L’attaccante ivoriano si presenterà alla stampa giorno 5 febbraio (lunedì) alle ore 10. Sarà l’occasione per conoscerlo meglio dal punto di vista umano e calcistico. Traorè non compare nella lista dei convocati e pertanto non ci sarà stasera contro il Bari, ma potrà essere a disposizione già per il match contro la Feralpisaló del 10 febbraio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia