Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo sotto la lente di Bigon: è il nuovo supervisore di tutte le società del City Group

Riccardo Bigon

Il City Football Group allarga la propria rete di consulenti e lo fa con un volto noto del calcio italiano. La holding proprietaria del Palermo, infatti, si affiderà alla consulenza di Riccardo Bigon per la supervisione di tutte le società nell’orbita dei «citizens».

Il dirigente è reduce dall’esperienza da direttore sportivo del Bologna, conclusasi a maggio dopo sei stagioni nei quadri tecnici dei felsinei. In precedenza Bigon è stato direttore generale della Reggina, poi direttore sportivo del Napoli e nella stagione 2015/16 è passato all’Hellas Verona, club in cui ha lavorato con l’attuale direttore generale e amministratore delegato del club rosanero, Gardini.

La consulenza di Bigon col City Football Group non intaccherà l’attuale organigramma del Palermo, con Rinaudo confermato lo scorso ottobre nel ruolo di direttore sportivo. Entrambi sono al lavoro per chiudere le trattative ancora aperte.

Bigon è figlio dell'ex calciatore di Milan e Lazio Alberto, che da giocatore fu campione d'Italia con il Milan e da allenatore vinse il secondo scudetto del Napoli (1989-90), bissando il capolavoro di tre anni prima di Ottavio Bianchi (1986-87).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia