Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo contestato a Terni, duro faccia a faccia tra Di Mariano e i tifosi dopo la partita

Francesco Di Mariano

Piove sul bagnato in casa Palermo. La squadra di Corini perde 3-0 a Terni dopo una prestazione altamente insufficiente. E ora, i tifosi sembrano non avere più pazienza. Alla fine del match i giocatori sono andati sotto al settore ospiti per salutare il pubblico (circa 400 i tifosi giunti da Palermo), ma il clima era tutt'altro che disteso.

Tensione massima tra ultras e calciatori. In particolare Francesco Di Mariano, da notizie che ci giungono, avrebbe ricevuto insulti e offese da alcuni supporters rosanero. L'attaccante palermitano, nipote di Totò Schillaci, ha provato a difendere se stesso e i compagni, ma è stato invitato a fare silenzio mentre rispondeva alle critiche: «Stai zitto stai», gli hanno urlato. I suoi compagni di squadra Matteo Brunori e Roberto Floriano lo hanno allontanato e hanno continuato a confrontarsi con i sostenitori rosanero per spiegare le ragioni della squadra, gli altri calciatori assistevano al confronto a poca distanza, insieme al portiere Mirko Pigliacelli. La situazione poi è tornata alla normalità con la squadra che è rientrata negli spogliatoi.

I rosanero hanno subito la quinta sconfitta nelle ultime 6 gare di campionato. In classidica ono fermi a 7 punti, hanno segnato solo 6 reti e ne hanno subite ben 12. Notte fonda, con una parte del pubblico che adesso si schiera contro squadra e allenatore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia