Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina-Palermo, ecco dove sarà possibile vedere la partita in tv o su pc

Lo stadio Granillo di Reggio Calabria

Si avvicina Reggina-Palermo, il match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B e in programma sabato alle 14 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Eugenio Corini e i suoi ragazzi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l'Ascoli di Bucchi. L'obiettivo è riscattarsi e centrare la prima vittoria in trasferta contro un avversario tosto, che ha già 6 punti in classifica ed è allenato da un top per la categoria come Pippo Inzaghi.

Reggina-Palermo sarà trasmessa da Dazn attraverso l'app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi da collegare alla tv come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Canale 252 del satellite). Altra piattaforma disponibile è Helbiz Live, disponibile sulle smart tv. Prima di procedere con la visione della gara, è necessario chiaramente attivare un account.

Helbiz è disponibile anche nei Channel di Prime Video, disponibile con un abbonamento a parte rispetto a quello base. Dazn è disponibile sia sui sistemi operativi iOs o Android su Smartphone e Tablet.

Reggina-Palermo, infine sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go per gli abbonati a Sky Calcio e su Onefootball. In quest'ultimo caso in modalità pay-per-view.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia