Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Padova, altri mille biglietti venduti in un'ora: in arrivo 500 tifosi dal Veneto

Esultanza dei giocatori del Palermo dopo la partita con l'Entella al Barbera (foto Tullio Puglia)

Come annunciato ieri sera dal club rosanero, oggi alle ore 13 sono stati messi in vendita gli ultimi posti a visibilità ridotta che, come previsto, sono andati a ruba nel giro di pochissimo tempo. Poco più di un’ora e biglietti esauriti con il sistema che per alcuni minuti è rimasto bloccato.

Ma non sarà un Barbera tutto esaurito in ogni ordine e grado di posti. I 35.037 della gara con la Feralpisalò resteranno il record stagionale.

E questo perché il settore ospiti che può contenere circa duemila tifosi avversari non sarà messo a disposizione, come avvenuto nella gara con i gardesani, per i tifosi del Palermo. Molto alto il numero dei supporter del Padova, che hanno già iniziato la loro marcia di avvicinamento verso Palermo. Più o meno saranno circa 500 i tifosi biancoscudati che occuperanno il settore ospiti dello stadio Barbera.

E mister Oddo, questa mattina, ha voluto rimarcare la sincera gratitudine verso tutti coloro che stanno partendo dal Veneto: "Siamo piacevolmente sorpresi dal numero di tifosi che arriveranno per l’occasione. 500 persone fino a Palermo è tanta roba, so che si stanno organizzando anche a Padova. Ci teniamo tanto per la città, per i tifosi, per la piazza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia