Come annunciato ieri sera dal club rosanero, oggi alle ore 13 sono stati messi in vendita gli ultimi posti a visibilità ridotta che, come previsto, sono andati a ruba nel giro di pochissimo tempo. Poco più di un’ora e biglietti esauriti con il sistema che per alcuni minuti è rimasto bloccato.
Ma non sarà un Barbera tutto esaurito in ogni ordine e grado di posti. I 35.037 della gara con la Feralpisalò resteranno il record stagionale.
E questo perché il settore ospiti che può contenere circa duemila tifosi avversari non sarà messo a disposizione, come avvenuto nella gara con i gardesani, per i tifosi del Palermo. Molto alto il numero dei supporter del Padova, che hanno già iniziato la loro marcia di avvicinamento verso Palermo. Più o meno saranno circa 500 i tifosi biancoscudati che occuperanno il settore ospiti dello stadio Barbera.
E mister Oddo, questa mattina, ha voluto rimarcare la sincera gratitudine verso tutti coloro che stanno partendo dal Veneto: "Siamo piacevolmente sorpresi dal numero di tifosi che arriveranno per l’occasione. 500 persone fino a Palermo è tanta roba, so che si stanno organizzando anche a Padova. Ci teniamo tanto per la città, per i tifosi, per la piazza".
Caricamento commenti
Commenta la notizia