Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo al City Group: c'è la lettera di intenti, Mirri resterà con una piccola quota

Lo sceicco Mansour

A pochissime ore da un match fondamentale, che potrebbe scrivere una pagina di storia del club rosanero, arriva un’altra notizia tanto attesa dai supporter rosanero. In questi ultimi giorni infatti è stata firmata una lettera di intenti per la vendita del club di viale del Fante agli sceicchi del City Football Group, proprietari del Manchester City.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare la settimana prossima. Mancano ancora alcuni dettagli, che, oltre a riguardare l’eventuale promozione in cadetteria o meno, interessano anche per il futuro dell’attuale presidente Dario Mirri, che resterà nella compagine societaria con una quota di minoranza che potrebbe aggirarsi intorno al 10%.

Massima riservatezza su quelli che possono essere i dettagli economici e sui futuri ruoli e progetti della società. Da tutta la dirigenza del Palermo al momento  silenzio.

Il Palermo e Palermo si preparano ad una nuova avventura. Forse a due nuove avventure, chissà. Una è praticamente ufficiale, l’altra riguarda il campo, ed è ancora tutta da scrivere. Domenica sera i rosanero dovranno affrontare il Padova di Oddo nella finalissima dei playoff di Serie C, forti dello 0-1 ottenuto all’Euganeo all’andata. Nuove e importanti pagine di storia si preparano ad essere scritte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia