stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Archiviato il pari col Catanzaro il Palermo guarda al Monterosi, Almici alla Spal
SERIE C

Archiviato il pari col Catanzaro il Palermo guarda al Monterosi, Almici alla Spal

palermo calcio, Alberto Almici, Silvio Baldini, Palermo, Calcio
Alberto Almici

Il buon pareggio sul campo del Catanzaro, seppur a reti inviolate, ha segnato l'esordio in campionato del Palermo targato Silvio Baldini. Positive le indicazioni emerse dalla trasferta in terra calabrese per il gruppo rosanero che, con il punto conquistato al Ceravolo, si porta a quota 34 in classifica, a undici lunghezze dal Bari capolista, fermato sul 3-3 dal Catania.

Il club ha perfezionato la cessione di un giocatore che conclude l'esperienza in maglia rosanero. Alberto Almici saluta il gruppo e passa alla Spal. "Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Alberto Almici alla Spal. Ad Alberto - si legge in una nota della società di viale del Fante - il ringraziamento per il lavoro svolto in rosanero e il miglior in bocca al lupo per la sua carriera da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C.". Domenica prossima, 30 gennaio, De Rose e compagni tornano in campo per il match casalingo contro il Monterosi. La gara contro i laziali segnerà l'esordio dei rosanero allo stadio "Barbera" nel 2022. La squadra di mister Menichini domenica ha vinto 3-1 in casa contro il Potenza e in classifica è salita a quota 24 punti. Il mercoledì seguente, sempre in casa, il Palermo riceverà la visita dell'Acr Messina.

Palermo-Monterosi, dirige Stefano Nicolini di Brescia

A dirigere Palermo-Monterosi sarà l'arbitro Stefano Nicolini della sezione di Brescia. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Carrelli di Campobasso e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Doda, Lancini, Marconi, Giron (Crivello); Dall’Oglio (Odjer), De Rose; Valente, Luperini (Damiani), Felici; Soleri. Allenatore: Baldini.

MONTEROSI (4-4-2): Alia; Tartaglia, Borri, Rocchi, Tonetto; Adamo, Basit, Parlati, Cancellieri; Buglio, Artistico. Allenatore: Menichini.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X