stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo-Cittadella, allo stadio cancelli aperti alle 12,45. La questura ai tifosi: "Portate solo lo stretto indispensabile"
SERIE B

Palermo-Cittadella, allo stadio cancelli aperti alle 12,45. La questura ai tifosi: "Portate solo lo stretto indispensabile"

La Questura di Palermo lancia un appello ai tifosi in vista del match contro il Cittadella chiedendo collaborazione per evitare ingorghi ai tornelli e facilitare le operazioni di controllo: "Per svolgere in modo snello e puntuale le accurate operazioni di controllo del folto pubblico previsto, sia in fase di pre-filtraggio che di ingresso allo stadio, l’apertura dei cancelli verrà anticipata alle ore 12:45 e gli spettatori dovranno avere cura di portare con sé gli effetti personali, strettamente indispensabili, che non hanno caratteristiche tali da non 'nascondere insidie'".

"Gli spettatori, pertanto, ai varchi di pre-filtraggio, dovranno esibire, in modo evidente, il tagliando d’ingresso allo stadio e il documento di identità, tra i quali dovrà esserci una stretta corrispondenza. È di tutta evidenza che il raggiungimento del Barbera in tempi adeguati consentirebbe così di garantire le necessarie misure di sicurezza e, nel contempo, l’ingresso all’interno dello stadio in tempo utile per assistere all’incontro di calcio - conclude la nota della Questura - In questo contesto, stringenti saranno i controlli e correlate le misure in caso di rinvenimento di fumogeni e petardi e quant’altro".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X