Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini elogia Corini ma... "la difesa è improponibile"

PALERMO. Soddisfatto ma non tanto. Maurizio Zamparini parla del match vinto ieri dal Palermo a Marassi contro il Genoa e lo fa a radio Kiss Kiss: “Una bella rimonta? Sono le cose strane che succedono nel calcio, evidentemente gli dei del pallone ci hanno strizzato l’occhio. Tuttavia, non ho visto il secondo tempo. Ho rivisto poi la partita in differita. La nostra difesa è improponibile, paghiamo gli infortuni”.

La difesa quindi non convince Zamparini, lotta salvezza però aperta per il presidente: “Adesso comincia il nostro campionato per la salvezza, abbiamo Pescara ed Empoli, gare difficili. A Genova è arrivato un segnale importante per i ragazzi. A Firenze abbiamo perso all’ultimo, ieri invece abbiamo vinto: questo è il calcio”.

Zamparini ha anche parlato di Simeone, obiettivo in passato dei rosanero: “Cholito? Il mio Nestorovski vale il doppio, ma non voglio venderlo: diventerà il nostro capitano. Contro la nostra difesa tutti gli attaccanti diventano forti”.

Il presidente elogia Corini: “Il suo merito è stato quello di crederci. Ho dato fiducia a De Zerbi e credo che diventerà un buon allenatore se diventerà umile. Preziosi? Lo capisco, ma eventualmente sta a lui chiedere scusa perché ha detto che hanno risvegliato dei morti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia