Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Carpi, ultimi dubbi per Iachini: Hiljemark al posto di Rigoni

In difesa si rivedrà Vitiello che rimpiazzerà lo squalificato Struna, reparto che sarà completato da El Kaoutari e Gonzalez

PALERMO. Beppe Iachini sta sciogliendo gli ultimi dubbi, la sfida contro il Carpi si avvicina, e la formazione che il tecnico manderà in campo è quasi pronta. Per il Palermo è stata una settimana particolare, la sosta ha permesso alla squadra rosanero di riposare e fare incetta di elogi e complimenti, ma domani contro un Carpi affamato di punti, non sarà certamente una passeggiata.

Luca Rigoni, il jolly di Beppe Iachini, non ci sarà. Il centrocampista continua a lavorare a parte e darà probabilmente forfait. Al suo posto con ogni probabilità giocherà lo svedede Hiljemark, pronto quindi a prendersi per la prima volta in questo campionato una maglia da titolare. Assieme allo svedese spazio anche a Jajalo e Chochev, e poi sulle corsie esterne i soliti Rispoli e Lazaar.

In difesa si rivedrà Vitiello che rimpiazzerà lo squalificato Struna, reparto che sarà completato da El Kaoutari e Gonzalez. E poi c’è l’attacco, Iachini ha ancora qualche dubbio. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una coppia Vazquez-Gilardino, ma il tecnico rosanero pensava anche ad affiancare al Gila lo svedese Quaison, e quindi togliere un uomo in mezzo al campo. L’altra idea del tecnico è quella di inserire Trajkovski assieme a Vazquez e poi sempre Gilardino. Oggi intanto seduta di rifinitura e conferenza stampa di Iachini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia