Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Gilardino pronto all'esordio con il Carpi

Sarà anche la sfida – molto probabile – tra bomber vagabondi: da una parte proprio Alberto Gilardino, dall’altra invece Marco Borriello

PALERMO. Rotta verso il Carpi. Il Palermo prosegue la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio al Barbera contro la formazione di Castori. Sarà anche la sfida – molto probabile – tra bomber vagabondi: da una parte Alberto Gilardino, dall’altra invece Marco Borriello. Proprio il Gila torna a parlare, questa volta intervistato da Sky Sport: “C'erano tante voci a giugno e sembrava che fossi destinato a restare in maglia viola – dice Gilardino - il presidente e la società mi avevano fatto capire così, poi hanno cambiato idea e mi sono allenato da solo per tre mesi. Ho lavorato sodo e non è stato facile perché il tempo passava ed io non avevo ancora una sistemazione. C'erano tante voci, ma concretamente è arrivato il Palermo nell'ultima settimana. Mi hanno presentato un progetto del quale sarei stato protagonista insieme agli altri compagni”.

Iachini, a meno di novità dell’ultim’ora, dovrebbe dare fiducia dal primo minuto a Gilardino, affiancato da Quaison e con Vazquez a supporto. Un trio inedito, un Palermo a trazione anteriore che contro il Carpi ha l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica. Sarà, intanto, Claudio Gavillucci di Latina l’arbitro di Palermo-Carpi. Il direttore di gara laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto ufficiale Alfonso Marrazzo di Tivoli, arbitri addizionali Carmine Russo di Nola e Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia