Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini prova a blindare Dybala:
"Resti un altro anno e poi spicca il volo"

Dall'Inghilterra arrivano già i primi rumors di possibili interessamenti di squadre come Manchester e Arsenal, ma il presidente afferma di non avere ricevuto ancora offerte, mentre il rinnovo del contratto è a buon punto

PALERMO. Prova a blindarlo, ad alzare un muro. Maurizio Zamparini sa che sarà un'impresa impossibile trattenere Dybala e che già a gennaio con ogni probabilità arriveranno i primi forcing di squadre straniere. Ma il presidente del Palermo sa anche di avere in mano un gioiello che adesso tutti vogliono, ma non tutti possono permettersi. Dalla Premier League arrivano già le prime soffiate con squadre come Manchester United e Arsenal pronte ad offrire fin da subito la cifra richiesta da Zamparini che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Ma ieri a Radio Kiss Kiss il numero uno rosanero ha ribadito di non avere ricevuto ancora una sola offerta per Dybala, specificando ancora una volta che il talento argentino, quando andrà via da Palermo, lo farà per una squadra straniera, dato che in Italia nessuno è in grado di poterselo permettere.

Nei piani di Zamparini, però, c'è l'intenzione di trattenere Dybala fino a giugno e farlo restare anche per tutta la prossima stagione. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza tra due anni è a buon punto e l'argentino dovrebbe raddoppiare il suo ingaggio in questo momento di 500 mila euro.

Il consiglio di Zamparini a Dybala, infatti, è quello di restare un altro anno a Palermo e poi spiccare definitivamente il volo. Con un rinnovo in tasca e possibilmente con un'altra stagione di magie, Zamparini alla fine del 2016 potrebbe vedere ancora lievitato il valore del cartellino del giocatore che in questo momento considera tra i 40 e i 50 milioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia