Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arsenal e Manchester su Dybala, pronti 40 milioni

Secondo il tabloid, Arsene Wenger vorrebbe l'argentino già nella sessione di calciomercato di gennaio ma il Palermo non intenderebbe privarsi del 21enne attaccante prima dell'estate

ROMA. L'Arsenal ha messo gli occhi Paulo Dybala e sarebbe disposto a sborsare 31 milioni di sterline (oltre 40 milioni di euro) per convincere il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a cederlo.

Lo scrive il Daily Express aggiungendo che sul gioiellino rosanero, grane protagonista di questo inizio di stagione, ci sarebbe anche il Manchester United. Secondo il tabloid, Arsene Wenger vorrebbe l'argentino già nella sessione di calciomercato di gennaio ma il Palermo non intenderebbe privarsi del 21enne attaccante, già accostato al 'kun' Aguero, prima dell'estate.

Nei giorni scorsi Paulo Dybala aveva garbatamente rifiutato l'offerta del ct Antonio Conte di vestire la maglia della Nazionale italiana. Ad ammetterlo è stato lo stesso Conte che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato di non essere riuscito a convincere l'attaccante del Palermo.

L'ex allenatore della Juve nei giorni scorsi aveva fatto visita al Palermo di Iachini durante la seduta di allenamento a Boccadifalco. E' stata l'occasione per parlare faccia a faccia col giocatore. A distanza di 48 ore il ct aveva affermato di non essere riuscito nel suo intento.

Dybala ha passaporto italiano, ma la sua ambizione è quella di essere convocato un giorno dalla nazionale argentina. Nel frattempo, proprio durante questa visita a Palermo, Conte ha anticipato di seguire un altro rosanero. Si tratta di Franco Vazquez. Anche lui argentino, ma con passaporto italiano e per questo motivo può essere convocato dall'Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia