Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sfilata a Villa Airoldi: il Fashion Night Award a Edoardo Chifari

Va a Edoardo Chifari, storico organizzatore della sfilata del Teatro Massimo di Palermo, il Fashion Night Award. Gli è stato consegnato ieri sera (28 novembre) nel corso del Villa Airoldi Fashion Night, la sfilata di moda organizzata dalla Rosi De Simone Eventi che ha coinvolto marchi e stilisti palermitani.
La serata è stata condotta da Monia Arizzi, a far da sfondo le note del sassofonista Gerardo Vitale e la musica di Mauriziotto dj.

In passerella le aziende Anna Dì di Anna Di Marzo con Original Poncho, Art Ottica di Salvo Barba, DD Dress Lab di Tommaso D’Angelo e Gioacchino Di Paola, Giunó di Giusy Notarianni, Variazioni di Simona La Torre e Rosa Alessi atelier.

Ospiti gli stilisti Nino Agemina di Terrasini e Simone Perricone, maestro del riciclo, con le loro creazioni.
Alla serata sono intervenuti Raffaella Fiandaca Basile, event manager di Villa Airoldi; Angelo Pizzuto, presidente di ACI e Targa Florio per ricordare il pilota Ninni Vaccarella, recentemente scomparso; Laura Campione, presidente del comitato di Palermo della Croce Rossa Italiana; Alessandro Aricò, presidente del gruppo parlamentare DiventeràBellissima all’Ars, che ha consegnato il premio a Chifari.

Le interviste a Rosi De Simone, organizzatrice dell'evento, e a Edoardo Chifari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia