Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le crisi aziendali a Palermo e Trapani, Calabrò: "Ci sono troppe vertenze"

Le problematiche elative alle crisi aziendali dei territori di Palermo e Trapani sono state al centro della riunione del Consiglio generale Fisascat Cisl Palermo e Trapani.

Insieme alla Segreteria Fisascat Cisl Palermo Trapani capitanata da Mimma Calabrò, presenti il Segretario Generale Fisascat Cisl Nazionale Davide Guarini, il Segretario Generale USR Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio, il Segretario Generale UST Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana e la Presidente Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio.

"Sul tavolo ci sono tante, troppe vertenze – spiega Mimma Calabrò – per le quali c'è bisogno dell'impegno di tutti. Il lavoro è e resta una priorità. Bisogna difenderlo con i denti, coltivando ogni possibilità di dialogo con le aziende ma mantenendo un atteggiamento di fermezza e critica costruttiva laddove fosse necessario”.

Nelle interviste Mimma Calabrò segretario regionale Fisascat Cisl Pa Tp, Leonardo La Piana segretario regionale Cisl Pa Tp e Sebastiano Cappuccio segretario generale Cisl Sicilia.

Video di Marcella Chirchio

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia