Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni a Palermo, il saluto dalla finestra alla folla in delirio

La pioggia non ferma la febbre per Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale è sbarcata oggi a Palermo per presentare la sua nuova linea di trucchi. Centinaia le persone, ragazze accompagnate da genitori e fidanzati in maggioranza, ad aspettarla fuori dal negozio Douglas in via Belmonte, ma solo 60 di loro avrebbero avuto il piacere di poterla conoscere personalmente: da un circa un mese, infatti, Douglas aveva lanciato l’incontro con la diva di Instagram ma per poter esaudire il proprio desiderio era necessario acquistare merce per un minimo di circa 50 euro e sperare di ricevere il gratta e vinci fortunato. Un gioco che riporta alla mente i famosi ticket dorati della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

La Ferragni è arrivata con qualche minuto di ritardo ma i fan non si sono fatti scoraggiare e hanno aspettato pazientemente forti degli ombrelli utilizzati per ripararsi da una pioggia fortunatamente non troppo invadente: «La seguo per ciò che prova a trasmettere e per le sue battaglie - spiega Anna Agueci - più che per il fatto di essere modella, certo ha creato un bel brand, mi piace cosa comunica alle persone».

Al coro si uniscono anche Giada Collesanti e Marina Crucchi: «È una icona della moda, ma non ha paura di impegnarsi e fare battaglie per le minoranze e influenzare positivamente i giovani - dicono le due ragazze -. Ci piacciono i suoi ideali».

Caricamento commenti

Commenta la notizia