Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni, ecco le foto da Douglas a Palermo: con la Sicilia un rapporto d'amore

Chiara Ferragni sbarca a Palermo, nella sua amata Sicilia, per un evento promozionale previsto nel pomeriggio di oggi in via Principe di Belmonte. L’imprenditrice digitale da quasi 30 milioni di follower su Instagram ha infatti lanciato una nuova linea make-up del suo brand e lo ha presentato nell'Isola per un evento esclusivo.

La Ferragni l'ultima volta era sbarcata per festeggiare il suo 35esimo compleanno a Palermo. In seguito, l'influencer più famosa d'Italia si è spostata a Sciacca, ospite del Resort Verdura. La moglie del rapper Fedez era andata nella cittadina agrigentina pare per un evento esclusivo legato alla sua marca d'occhiali.

La Ferragni era stata ospite con i figli al teatro dei Pupi, e dopo un ricevimento, anche questo esclusivo,  con un pranzo nella location di palazzo Ajutamicristo, in via Garibaldi, con una trentina di invitati. Il catering firmato dallo chef Natale Giunta. Il menu a base rigorosamente di pesce e di piatti tipici palermitani, a partire ovviamente dall'immancabile Cassata, immortalata in una foto con la Ferragni e lo stesso Giunta, che su Instagram ha scritto: «Auguri Chiara, buon compleanno. Grazie per essere stata nella nostra amata Palermo».

Prima, ovviamente, il matrimonio con Fedez, avvenuto il primo settembre del 2018, celebrato a Noto: fu uno degli eventi di quell'anno e non solo di quell'anno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia