Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, pioggia e semaforo guasto: traffico bloccato tra via Belgio e viale Strasburgo

Al semaforo guasto si è aggiunta la pioggia. Così nell'ora di punta l'incrocio all'altezza di via Belgio, tra viale Praga e viale Strasburgo si è trasformato in una giungla di macchine. Come si può ascoltare dal video, gli automobilisti bloccati all'incrocio inferociti hanno continuato a suonare i clacson fini all'arrivo della polizia municipale.

Diversi i disagi per la circolazione in città in seguito alla pioggia della mattinata che ha allagato le strade e reso le rotatorie impraticabili. Traffico in tilt e necessario l'intervento della polizia municipale anche in via Ugo La Malfa, via Cesare Brandi e via Giovanni Spadolini.

Disagi nella zona di via Belgio, con annessi sottopassi, dove il livello dell'acqua si è alzato mettendo in difficoltà gli automobilisti diretti proprio in via Ugo La Malfa. I vigili del fuoco sono intervenuti a Partinico per alcune strade trasformate in fiumi dal maltempo. Il personale del 115 è intervenuto insieme ai tecnici comunali in via dei Mulini e via Biagio Cannavò, da cui sono partite numerose chiamate di residenti rimasti bloccati a casa o in auto per la pioggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia