Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti a Palermo: rientrano altri mezzi, operai al lavoro per recuperare i ritardi

Continuano gli interventi di raccolta da parte della Rap, impegnata a recuperare i rallentamenti a causa di un calo di efficienza dei mezzi e di rallentamenti in discarica dovuti anche ai volumi residuali ancora rimasti in sesta vasca. L'azienda comunica che stanotte sono rientrati 6 mezzi riparati di quelli a nolo e in giro c'erano 44 veicoli per l'indifferenziata.

A metà dicembre arriveranno altri 5 mezzi. "L'azienda ha provveduto ad organizzare il personale utilizzando i doppi turni con prolungamento delle ore lavorative - fanno sapere dalla Rap -, nonché spostando qualche itinerario di raccolta dal turno antimeridiano al pomeridiano, facendo sì che si possano utilizzare quanto più possibile i mezzi in esercizio".

Oggi operai al lavoro nel quartiere Sperone, in corso dei Mille, nella zona dell'ospedale Civico, al Villaggio Santa Rosalia, in via Gustavo Roccella. La Rap rende noto che domani mattina interverrà con gruppo ragno e compattatore allo Zen (via Girardengo, via Coppi e Rocky Marciano), mentre un'altra squadra con pala meccanica tornerà in corso dei Mille, in via Messina Montagne e in via Galletti. Nel video, via Del Bassotto, via Tiro a Segno, Via San Filippo e via Villagrazia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia