Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Applausi e palloncini allo Zen per l'ultimo saluto a Giovanni e Grazia - Video

PALERMO. Un lungo applauso ha salutato per sempre Giovanni Martinez e Grazia Fanizza, la coppia dello Zen morta in un terribile incidente stradale nella notte fra mercoledì e giovedì in via Rosario Nicoletti, a Palermo.

Questa mattina si sono svolti i funerali nella chiesa di San Filippo Neri, tantissimi nel quartiere hanno voluto salutare i due ragazzi, di 31 e 25 anni. Palloncini bianchi e un volo di colombe hanno accolto le bare e, dopo la cerimonia religiosa, il corteo funebre ha attraversato le strade dello Zen, quelle in cui Giovanni e Grazia erano cresciuti e si erano conosciuti. Le auto si sono fermate anche alcuni minuti davanti ad un bar dove la coppia aveva trascorso tante serate con la comitiva e gli amici di sempre.

E proprio gli amici hanno dato il loro ultimo saluto indossando tutti una maglietta con impressa la fotografia delle due vittime.

Ancora in parte da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente in cui sono rimasti uccisi. Di certo c'è che Giovanni e Grazia erano in sella alla moto del ragazzo, una Honda Cbr 600, quando si sono schiantati contro una vettura. L'impatto è stato tremendo: tutti e due sono caduti rovinosamente sull'asfalto, e per loro non c'è stato niente da fare nonostante i soccorsi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia