Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una folla commossa per l'ultimo saluto ad Alessandro Nasta - Video

PALERMO. Una maglietta nera con il suo volto, tante lacrime e applausi. Così gli amici di una vita hanno voluto dare l'ultimo saluto ad Alessandro Nasta, il trentottenne morto in un terribile incidente stradale in via Bonanno, nella notte tra giovedì e venerdì.

La vittima era uno degli organizzatori di eventi più famosi in città. I funerale si sono svolti questa mattina nella parrocchia Madonna della Provvidenza, al "Don Orione". Presenti tantissime persone, giovani e non.

Noto organizzatore di eventi e CEO nonchè fondatore del portale iCable, Alessandro Nasta sarà ricordato come il PR con la voglia di stupire.

Per chi l'ha conosciuto, Alessandro era "un artista nel suo lavoro. Organizzare eventi gli permetteva di mettere in campo la sua creatività, la sua voglia di non fermarsi mai, la sua vitalità, la sua allegria".

Una travolgente passione per quello che ogni giorno faceva che ha conquistato tutti: "Alessandro aveva un vero e proprio 'popolo fedele' al suo seguito. Era un punto di riferimento per tutti gli amanti della vita mondana: dove Alessandro diceva di andare... tutti andavano".

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, Nasta avrebbe perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro un'altra vettura in sosta perdendo la vita. Nel violento impatto la sua Opel Adam si è accartocciata e le lamiere hanno avvolto il corpo.

Nasta stava tornando da una festa organizzata ieri sera cui avevano preso parte centinaia di persone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia