Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina finita nel sangue a Palermo, è caccia ai malviventi - Video

PALERMO. Allarme a Palermo dopo l'ennesima rapina finita nel sangue messa a segno ieri. Caccia ai tre malviventi che hanno ferito alla coscia sinistra da un colpo d'arma da fuoco Francesco Paolo D'Amico, 39 anni, il direttore dell'Ard Discount in via Guccione che ieri sera ha reagito alla rapina messa a segno da persone armate di pistola. L'impiegato è stato colpito di striscio da uno dei diversi colpi esplosi dai rapinatori che sono riusciti a portare via l'incasso.

Le indagini sono condotte dalla polizia. Sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza e ieri sono stati sentiti i testimoni che si trovavano nel supermercato per risalire ai tre malviventi.

Un'escalation di violenza nel capoluogo.  La polizia indaga su altre due rapine messe a segno ieri in città. La prima ai danni dell'autista di un tir che stava trasportando decine di colli di sigarette: sono entrati in azione tre uomini che a volto coperto hanno fermato il grosso mezzo in via Castelforte. Armati di pistola lo hanno minacciato e bloccato in un vicolo. Qui hanno caricato i tabacchi in un altro mezzo. Poi hanno abbandonato l'autista che ha chiamato i poliziotti.

La seconda rapina ai danni del supermercato Fortè in via Crociferi. Anche qui in tre a volto coperto hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare l'incasso. I poliziotti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Immagini di Marcella Chirchio

Caricamento commenti

Commenta la notizia