Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lopez: "La Roma arriva stanca ma è forte. Baccaglini? Entusiasmo contagioso" - Video

PALERMO. Paul Baccaglini è fiducioso, domani sera si aspetta una grande prestazione. Il suo Palermo sfida la Roma, una partita apparentemente dal pronostico scontato.

Il tecnico rosanero Diego Lopez però vuole giocarsi le sue chances: "Sono concentrato sulla partita contro i giallorossi, dobbiamo cercare di far bene contro una grande squadra come abbiamo cercato di fare contro la Juve – afferma il tecnico rosanero – . Bisogna fare una grande partita, perchè la squadra ha lavorato tanto e bene in settimana. I ragazzi in campo si muovono bene ma possono ancora migliorare molto. La Roma ha giocato diverse partite in poco tempo, ma è una squadra con una rosa forte e di qualità“.

Parole al miele per il nuovo presidente Paul Baccaglini: “Il nuovo presidente ha grande entusiasmo e questo contagia noi e la gente, è una persona giovane e molto intelligente e anche lui crede e parla di salvezza, aldilà dei suoi progetti, e questo per noi è fondamentale – ammette Lopez – . Questa settimana si è parlato tanto di argomenti lontani dal calcio quindi io non voglio, e tra l’altro non mi permetterei mai, parlare della vecchia presidenza, rispetto molto Zamparini. Sono due persone diverse. Il nuovo presidente ha tutto dalla sua parte e da qui in avanti dimostrerà il suo valore“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia