Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Roma, Baccaglini in tribuna. Lopez pensa a lanciare Fulignati al posto di Posavec

PALERMO. Diego Lopez non ammette più errori, basta ingenuità, basta con i regali agli avversari, anche perché stasera contro una Roma vogliosa di riscatto non si potrà davvero sbagliare nulla. Il tecnico rosanero avrà alcune assenze ma vuole ugualmente una prestazione di coraggio, di determinazione e rabbia.

L’entusiasmo di Paul Baccaglini potrebbe avere dato uno sprint alla squadra, ma oggi servono davvero i fatti, è una giornata cruciale, anche perché l’Empoli giocherà a Verona contro il Chievo. La sorpresa potrebbe arrivare già in porta, Posavec convince sempre meno e allora oggi potrebbe scattare una chance per Fulignati, giovane rosanero che non ha avuto mai spazio, Lopez ci sta seriamente pensando.

Non c’è Rispoli, sulla destra giocherà Morganella, in mezzo la coppia Goldaniga-Andelkovic, con Aleesami a sinistra. Centrocampo con Gazzi, Chochev e Bruno Henrique. In avanti invece Nestorovski che oggi compie 27 anni, assieme a Sallai e Trajkovski. Nella Roma non ci sarà Perotti, infortunato, probabile panchina anche per Dzeko, Spalletti si affiderà ad El Shaarawy e Salah, con Nainggolan un po’ più arretrato. In tribuna ci sarà anche Baccaglini, la sua “prima” al Barbera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia