PALERMO. Paul Baccaglini è fiducioso, domani sera si aspetta una grande prestazione. Il suo Palermo sfida la Roma, una partita apparentemente dal pronostico scontato.
Il tecnico rosanero Diego Lopez però vuole giocarsi le sue chances: "Sono concentrato sulla partita contro i giallorossi, dobbiamo cercare di far bene contro una grande squadra come abbiamo cercato di fare contro la Juve – afferma il tecnico rosanero – . Bisogna fare una grande partita, perchè la squadra ha lavorato tanto e bene in settimana. I ragazzi in campo si muovono bene ma possono ancora migliorare molto. La Roma ha giocato diverse partite in poco tempo, ma è una squadra con una rosa forte e di qualità“.
Parole al miele per il nuovo presidente Paul Baccaglini: “Il nuovo presidente ha grande entusiasmo e questo contagia noi e la gente, è una persona giovane e molto intelligente e anche lui crede e parla di salvezza, aldilà dei suoi progetti, e questo per noi è fondamentale – ammette Lopez – . Questa settimana si è parlato tanto di argomenti lontani dal calcio quindi io non voglio, e tra l’altro non mi permetterei mai, parlare della vecchia presidenza, rispetto molto Zamparini. Sono due persone diverse. Il nuovo presidente ha tutto dalla sua parte e da qui in avanti dimostrerà il suo valore“.
Persone:
7 Commenti
gufo nero
11/03/2017 16:37
ZAMPARINI SEI VERAMENTE GRANDE Riesci con niente a risultati insperati Un nuovo presidente CHE TROVATA? T i ammiro anche se sono solo un modesto imprenditore capisco quanto sei grande La differenza fra tifoso ed imprenditore dista secoli luce Ti studio.
Filippo99
11/03/2017 16:59
Lopez fa' bene ad essere fiducioso.La squadra vorrà fare un bel regalo alla nuova dirigenza.I tre punti non sono impossibili.Certo la Juventus ringrazierebbe..Sono ottimista.
Biciriatta Chimianti chi goal..
11/03/2017 19:51
Lopez ha detto che farà una partita tipo come contro la Juve. ... quindi prevedo un 0-4 minimo...
mclaren
11/03/2017 17:17
Anche se la roma arriva stanca nn ce problema la difesa del palermo che da una mano alla roma a vincere.
Pippo
12/03/2017 00:57
Squadra scarsa,batosta contro la Roma!
Io
12/03/2017 08:30
La Roma ne fa tre al Palermo
Franz
12/03/2017 08:52
Oggi la formazione la farà Baccaglini su suggerimento di Zamparini, su consiglio di Kurcovic. Pertanto vedremo in campo i soliti giocatori.
Paolo
12/03/2017 10:05
Occhio all'arbitro, dopo le polemiche contro la juventus non vorrei che arriva qualche errore a favore della Roma per compensare e far vedere che gli arbitri sbagliano anche a favore degli altri.. Il Palermo farà una grande partita.