"Mettere l’accento sulla necessità che Palermo si rialzi dopo gli anni di pessima gestione da parte delle amministrazioni di centrosinistra guidate da Leoluca Orlando, dal Pd e dall’estrema sinistra". Così Antonio Triolo, già commissario provinciale della Lega a Palermo ed Elisabetta Luparello, coordinatrice provinciale di Lega Giovani.
I due candidati al Consiglio comunale per la lista “Prima l’Italia” hanno presenziato alla manifestazione politica “Idee e progetti per Palermo” tenuta oggi al Parco Airoldi Golf Club, nel capoluogo siciliano, alla presenza degli esponenti nazionali del partito, i parlamentari Alberto Bagnai e Claudio Borghi. Presenti il senatore Luca Briziarelli, vicepresidente della Commissione parlamentare Ecoreati, e l’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà.
"Una condizione di gravità assoluta, rispetto alla quale il centrodestra - hanno detto Triolo e Luparello - che guiderà la città nei prossimi cinque anni interverrà in modo consistente, con azioni di buongoverno a tutti i livelli. Attraverso la lista “Prima l’Italia” stiamo portando avanti un progetto politico che si fonda sui temi importanti della città di Palermo, per ridarle orgoglio e per costruire un futuro in cui i cittadini non siano più vessati ma protagonisti”.
video di Marcella Chirchio
Caricamento commenti
Commenta la notizia