Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beatrice Quinta madrina del Palermo Pride 2023: «Cuore pieno di orgoglio»

"Beatrice si chiama Quinta, ma per noi è la prima: madrina del Palermo Pride 2023". Con questo annuncio il Palermo Pride ufficializza la palermitana, seconda classificata all'ultima edizione di X Factor, come madrina del Palermo Pride 2023, che si terrà il 24 giugno.

"Con il cuore pieno di orgoglio vi posso finalmente dire che sarò la madrina del Pride di Palermo. Palermo è rosanero ma ha dentro di sè tutti i colori dell'arcobaleno", ha confermato poi Beatrice.

L’ex concorrente di “X Factor” ha condiviso sui social anche alcuni momenti della sua ultima serata mostrando il suo lato romantico. “Sono su un taxi diretta verso casa sua x dirgli che mi piace. Forse prendo un palo gigante, vi aggiorno”.

Oltre all'artista palermitana, vengono anche annunciati l'attore Gabriele Pizzurro e il ballerino Samuele Segreto come figliocci del Pride e la storica attivista del movimento Massimo Milani.

Un nuovo singolo di Beatrice Quinta, Attrazione Fatale (Sony Music Italy), è uscito lo scorso aprile e arriva a poche settimane dalla conclusione del Club showcase tour 2023 dell'artista, che ha toccato le città di Palermo, Milano e Roma a marzo, e che è stato un tappa importante nella carriera di Beatrice, dopo il secondo posto a X Factor e il successo del brano $e$$o.

Il video di Attrazione fatale mette al centro della scena una diva autoironica, sicura di sé, sensuale. La cantante mostra ogni aspetto della sua personalità, dall'eleganza del red carpet, al suo essere provocante su uno specchio d’acqua o eterea in mezzo alla folla. E con fierezza canta la gioia che si prova quando si inizia a credere in se stessi.

Il brano, già disponibile in radio e in digitale, conferma quel che ci si attende dalla cantante, ovvero un'artista travolgente ed esplosiva che non la sua personalità ha lasciato il segno nell'ultima edizione di X Factor.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia