Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Attrazione fatale», Beatrice Quinta in tutta la sua essenza: on line il video della cantante palermitana

Forte in mezzo alla folla, felice di star bene anche da sola, di distinguersi dalla massa. Tutta la personalità della cantante palermitana Beatrice Quinta viene fuori in Attrazione fatale (Sony Music Italy), il cui video è adesso on line.

Il nuovo singolo arriva a poche settimane dalla conclusione del Club showcase tour 2023 dell'artista, che ha toccato le città di Palermo, Milano e Roma a marzo, e che è stato un tappa importante nella carriera di Beatrice Quinta, dopo il secondo posto a X Factor e il successo del brano $e$$o.

Il video di Attrazione fatale mette al centro della scena una diva autoironica, sicura di sé, sensuale. La cantante mostra ogni aspetto della sua personalità, dall'eleganza del red carpet, al suo essere provocante su uno specchio d’acqua o eterea in mezzo alla folla. E con fierezza canta la gioia che si prova quando si inizia a credere in se stessi.

Il brano, già disponibile in radio e in digitale, conferma quel che ci si attende dalla cantante, ovvero un'artista travolgente ed esplosiva che non la sua personalità ha lasciato il segno nell'ultima edizione di X Factor.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia