Gonna lunga nera, top a fascia dello stesso colore e guanti di pizzo fin sopra il gomito. Chiara Ferragni ha festeggiato così il suo trentacinquesimo compleanno ieri sera (7 maggio) a Villa Igiea. Accanto a lei gli amici più cari: la fashion blogger Veronica Ferraro, una delle migliori amiche e testimone di nozze della festeggiata, l'influencer Chiara Biasi, l'immancabile Angelo Tropea, un altro del "cerchio magico" di Chiara che in passato avrebbe anche fatto ingelosire Fedez.
A far da sfondo i saloni di Villa Igiea dove è stata allestita una tavolata con tovaglie e ceramiche bianche, illuminata da candele dello stesso colore: quasi un contrasto con gli abiti indossati dalla festeggiata.
Canti, balli, tantissime foto prima e dopo la cena. Comprese quelle in cui Chiara stringe i suoi figli (Leone e Vittoria) e il marito Fedez.
Per concludere una grande torta rosa a forma di cuore (commissionata al pasticcere Giovanni Cappello), con cinque candeline in tinta, sopra la scritta "Make a wish and make it happen" ("Esprimi un desiderio e realizzalo").
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia