Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concerto di Capodanno a Palermo, la festa in diretta su Rgs

PALERMO. Palermo darà il benvenuto al 2016 insieme ad alcuni degli artisti più amati in Sicilia e non solo: sul palco allestito in piazza Castelnuovo per il concerto di Capodanno, saliranno Mario Venuti, Antonella Ruggiero, Lello Analfino & Tinturia, Tony Colombo, le band palermitane “Street Chords” e “ChiaraMente” e la cantante jazz Giorgia Meli, anche lei palermitana.

L’evento sarà in diretta sulla prima radio dell’Isola: Rgs - Radio Giornale di Sicilia che curerà anche il dj set al termine del concerto, fino a tarda notte. Una festa con musica, spettacolo e intrattenimento, che sarà condotta da Eliana Chiavetta. Sul palco le faranno compagnia, con sketch tra una performance e l’altra, gli attori siciliani Antonio Pandolfo e  Stefano Piazza.

L’atteso momento del brindisi di mezzanotte sarà accompagnato dalla proiezione delle immagini della serata sul mega schermo, a completare il quadro sarà la grande squadra di RGS – Radio Giornale di Sicilia, la più importante emittente radiofonica dell’Isola con il Warm up Radio show dalle 21 con i Dj di RGS, “la radio in piazza”, il Dj set a cura dei Dj di RGS al termine del concerto e fino a tarda notte; diretta radio per consentire ai palermitani in viaggio in automobile, a casa, in ospedale, nelle carceri o chiunque sia impossibilitato di raggiungere la piazza e interviste agli artisti.

Un programma che propone musica, intrattenimento, svago con il dj set e non solo: dare il benvenuto al 2016, come recita il titolo dell’iniziativa. Nel rispetto di quanto deciso dall’amministrazione comunale, la magia della festa e della condivisione verrà valorizzata da luci, coriandoli e brindisi, senza fuochi d’artificio, a tutela delle persone, degli animali e dell’ambiente.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia