stampa
Dimensione testo

Radio Italia, il concerto a Palermo: tutti gli artisti sul palco - Foto

Dal 2012 è l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno: Radio Italia Live - Il concerto è tornato anche quest'anno e sabato farà tappa a Palermo alle 20.30.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo si svolgerà nella cornice del Foro Italico e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento.

Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Marcelo Burlon si esibirà in un dj-set esclusivo di 30 minuti prima dell’inizio del concerto. L’ottava edizione del concerto vedrà esibirsi sul palco di Palermo, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori, Achille Lauro, Benji e Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Mahmood, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci. Per Radio Italia World: Mika, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani e che dallo scorso anno è ufficialmente nella famiglia degli amici di Radio Italia.

Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, il concerto sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

Il concerto sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul Nove, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Il concerto infine sarà come sempre un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X