Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovo furto con spaccata: rubati borse e accessori dal negozio Louis Vuitton

Nuovo furto con spaccata a Palermo: questa volta ad essere preso di mira il negozio Louis Vuitton di via Libertà. L'allarme è stato lanciato intorno alle 5. I ladri hanno lasciato sul posto gli oggetti con i quali hanno rotto la vetrata: con una pietra e un martello avrebbero sfondato i vetri e rubato diversi articoli di lusso.

Al momento non è quantificabile il bottino, mancano diverse borse e accessori, ma dopo aver presentato la denuncia inizierà l'inventario per vedere realmente a quanto ammonti il furto. Sul posto, alle 5, è arrivata una pattuglia della polizia.

Non è la prima volta che i ladri prendono di mira il negozio: due anni fa si lanciarono contro la vetrina con una vecchia Fiat Panda, ma in quella occasione il vetro aveva retto all’impatto e i malviventi erano dovuti fuggire. La Fiat Panda era stata rubata e poi abbandonata davanti alla vetrina. I due ladri erano fuggiti senza riuscire a portare via le costose borse che erano esposte in vetrina.

Questa volta, invece, i ladri, con martello e pietra, sono riusciti a sfondare la vetrina e a portare via le borse, lasciando a terra gli strumenti con cui hanno rotto la vetrata. Indagini sono in corso.

Crescono, dunque, gli esercizi commerciali saccheggiati nel centro storico di Palermo. Nelle scorse settimane, a Palermo, si è svolto un incontro tra il prefetto Maria Teresa Cucinotta e il ministro dell’interno Matteo Piantedosi, durante il quale, quest'ultimo aveva annunciato che "a giugno arriveranno 40 nuovi agenti a fronte di una trentina di pensionamenti. C’è stata una richiesta del sindaco e cercheremo di farlo”. Quaranta poliziotti in più, dunque, pronti a contrastare la criminalità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia