Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tamponamento fra tre auto in viale Regione Siciliana a Palermo, traffico a rilento

Ancora un incidente a Palermo. Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5, tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento in viale Regione Siciliana, direzione Catania, all’altezza di via Perpignano. Fortunatamente, non si sono registrati gravi feriti. A subire ripercussioni, invece, è stato il traffico a causa del restringimento della carreggiata per consentire agli agenti del comando della polizia municipale, intervenuta sul posto, di portare avanti le operazioni di rilievo e ricostruzione della dinamica.

Si tratta dell’ennesimo incidente in viale Regione Siciliana: nei giorni scorsi un tir, che viaggiava in direzione della città lungo la bretella dell'autostrada Palermo-Catania, ha terminato la sua corsa contro il muro di cinta autostradale. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto e il conducente è stato soccorso dai sanitari del 118. Poche ore prima, però, Emanuele Grupposo, 50 anni, di Altavilla Milicia e dipendente di una ditta di Castelbuono aveva perso la vita in un impatto violentissimo all’altezza Bingo Las Vegas in direzione Catania: uno scontro tra un furgone e un grosso camion della Reset.

La settimana scorsa, invece, si è registrato un altro grave incidente stradale fra tre auto nel tratto finale dell'autostrada A19, diramazione per via Giafar. Sul posto erano intervenuti la polizia municipale, la Polstrada, ma anche ambulanze del 118 e vigili del fuoco. L'Anas per circa 3 ore aveva istituito l'uscita obbligatoria allo svincolo Porto-via Giafar, per poi ripristinare la normale viabilità. Tre dei coinvolti nello scontro erano stati trasportati nelle strutture ospedaliere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia