Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scontro tra camion e furgone in viale Regione: un morto e traffico bloccato

Incidente mortale in viale Regione Siciliana, poco dopo lo svincolo di corso Calatafimi, in direzione Catania, all'altezza del Bingo Las Vegas.  Nello scontro tra un furgone e un grosso camion è morto l’autista del furgone, Emanuele Grupposo, 50 anni. A causa dell’incidente il traffico sulla circonvallazione è paralizzato. Stanno intervenendo i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale dell’infortunistica.

Poco prima altro incidente, sempre in viale Regione Sicilia, all'altezza dello svincolo di viale Lazio, in direzione Catania. Secondo quanto ricostruito dall'infortunistica della polizia municipale, una vettura, una Mercedes, per cause ancora da verificare, si è schiantata contro il guard rail, con forti danni.

Il personale del 118 è arrivato in soccorso dell'autista, che per fortuna ha riportato solo qualche contusione ed è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia per controlli. Disagi per il traffico in zona, rallentato per circa un'ora. Indagini da parte della polizia municipale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia