Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, con l'auto contro il guard rail in via Belgio: un ferito, traffico in tilt

Incidente oggi in viale Regione Siciliana, a Palermo. Un'auto, un’Alfa Romeo Stelvio, per cause in corso d'accertamento, è finita contro il guard rail all’altezza del ponte di via Belgio, in direzione Trapani.
Alla guida un 60enne che ha dovuto attendere l'arrivo dei vigili del fuoco per essere estratto dall'abitacolo. Sul posto è giunta un'ambulanza, i sanitari hanno prestato le prime cure, per fortuna le sue ferite non sono gravi.
I vigili del fuoco hanno poi rimosso il mezzo letteralmente volato sul guard rail grazie all'ausilio di una gru e i vigili urbani che hanno gestito il traffico in attesa della rimozione dell'auto. Si sono formate lunghe file di auto.
Un altro incidente si è verificato nella notte in via Dante, vicino piazza Principe di Camporeale. Una donna di 46 anni, nata in Polonia ma residente a Palermo, è uscita fuori strada con la sua auto, una Nissan Qashqai: è stata trasportata con un’ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Civico.

La notte tra venerdì e sabato, invece, si era verificato un altro incidente in via Roma all’angolo con via Ammiraglio Gravina. Un 33enne è stato ricoverato in ospedale dopo essere finito con lo scooter dentro al cantiere del collettore fognario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia