Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tragico incidente tra bus e 2 auto in via Messina Marine: un morto, 3 feriti gravi

Terribile incidente poco dopo le 14 in via Messina Marine a Palermo. Un autobus si è scontrato con 2 auto nella zona della Bandita. Un uomo, Filippo Pretesti, 50 anni, imprenditore di Bagheria, è morto durante il trasporto in ospedale al Buccheri la Ferla, dove sarebbe arrivato ormai privo di vita. Altri tre sono feriti in maniera seria, secondo una prima ricostruzione, e sarebbero anche loro ricoverati.

Sul posto gli agenti della polizia di Stato, della polizia municipale per i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro. Secondo i primi riscontri e ascoltati anche alcuni testimoni oculari, a provocare lo scontro sarebbe stato un sorpasso azzardato compiuto da una delle vetture coinvolte, una Golf e una Fiat 600, oltre al mezzo Amat.

Il tratto di strada da via Laudicina a via XXVII Maggio è chiuso al transito. Le auto provenienti dalla direzione Villabate sono deviate su via Laudicina, via Di Vittorio o Corso dei Mille.  Le auto provenienti dalla direzione opposta sono deviate in via XXVII Maggio, via Sacco e Vanzetti, viale Giuseppe Di Vittorio o Corso dei Mille.

Caricamento commenti

Commenta la notizia