Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luì e Sofì tornano al cinema con Me contro te - Vacanze in Transilvania: le prime foto del film

I Me Contro Te tornano al cinema con un nuovo film: Vacanze in Transilvania. Si tratta del quinto film di Luì e Sofì i due youtuber di Partinico molto amati dai più piccoli. Il film della Warner Bros. Pictures, come viene svelato dal teaser trailer, è in arrivo il prossimo 19 ottobre. Le riprese, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, sono appena iniziate, si stanno svolgendo a Roma e dureranno circa cinque settimane.

Me contro Te - Vacanze in Transilvania, la trama

Nel nuovo film, Lui e Sofì saranno protagonisti di un’avventura da brividi nel castello del conte Dracula in Transilvania! Il film sarà nelle sale ad Halloween, a partire dal 19 ottobre, distribuito da Warner Bros. Pictures. Si conosce già la trama: nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero e vogliono oscurare il sole con un diamante magico. Quest'ultimo è però nascosto nel castello. E così, Luì, Sofì, Chicco, Tara e Ajar partono per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Nel castello inizia la sfida a conte Dracula e ai suoi seguaci, inizia un'avventura che lascerà i più piccoli senza fiato.

Me contro Te - Vacanze in Transilvania, il film

Me Contro Te Il Film - Vacanze in Transilvania è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia