stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Foto Calcio Palermo carico, umore alle stelle in vista delle prime amichevoli: le immagini dal ritiro

Palermo carico, umore alle stelle in vista delle prime amichevoli: le immagini dal ritiro

di

Sorrisi, volti distesi. E adesso con qualche uomo in più nello scacchiere del Palermo. Al ritiro di Boccadifalco, hanno raggiunto mister Baldini anche Brunori (questa mattina visite mediche e firma sul contratto) e Roberto Floriano, appena qualche ora prima.

In attesa di nuovi innesti, i lavori continuano senza sosta. Doppia seduta: la prima di mattina, la seconda dalle 18.30. Lavoro aerobico ma anche tanta voglia di toccare il pallone. Esercizi di possesso palla e quei movimenti offensivi tanto cari all'allenatore di Massa Carrara, che di certo non vorrà cambiare la sua filosofia di gioco.

Qualcuno arriva a qualche altro potrebbe però salutare: Odjer ha già l'accordo con il Foggia. Sempre coi pugliesi dovrebbe firmare anche Michele Somma. Dall'Oglio è in bilico, potrebbe partire di fronte ad un'offerta dalla Serie B.

Baldini e i suoi ragazzi, nel frattempo, rimangono concentrati in vista dei primi appuntamenti stagionali: domenica la prima amichevole a Marineo e il 21 luglio a Rovetta, contro il Pisa. Ce ne sarà una terza e potrebbe essere nelle strutture del Manchester City, prima di ritornare al Barbera per la prima gara ufficiale della stagione, quella di Coppa Italia contro la Reggiana, il 31 luglio alle 21.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X