Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trevisan si infortuna, non giocherà al Palermo Ladies Open

L'azzurra era la testa di serie numero 1 del torneo del Country e stasera avrebbe dovuto affrontare la russa Elina Avanesyan

Martina Trevisan

Martina Trevisan non parteciperà alla trentatreesima edizione dei Palermo Ladies Open iniziati ieri (18 luglio) sui campi in terra rossa del Country Time Club. La tennista azzurra, testa di serie numero 1 del torneo, non scenderà in campo questa sera contro la russa Elina Avanesyan a causa di un problema alla schiena.

Trevisan aveva svolto regolarmente gli allenamenti da domenica, partecipando anche alla conferenza stampa pre torneo e ieri ad un evento collaterale. Poi è sopraggiunto il problema che l’ha costretta allo stop. Al posto di Martina Trevisan entra nel tabellone principale come lucky loser la brasiliana Carolina Alves, numero 170 del ranking. Si riproporrà, dunque, la sfida contro Avanesyan, già andata in scena nell’ultimo turno di qualificazione e che aveva promosso la russa. Il match di doppio Alves/Pereira-Detiuc/Kania Chodun, inizialmente ultimo match in programma sul campo 2, slitta a domani.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia