Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Soliti Ignoti, il portinaio palermitano Giuseppe Li Causi in tv con la divisa: facile indovinare

"I soliti ignoti", il palermitano Giuseppe Li Causi con un passaporto da 3 mila euro come "portinaio"

Il palermitano Giuseppe Li Causi tra i partecipanti del programma di Amadeus I Soliti Ignoti, in onda su RaiUno. Giuseppe è stato il primo "uomo misterioso" che i concorrenti Davide e Francesca, marito e moglie originari di Narni, in Umbria, hanno dovuto individuare.

Con un passaporto del valore di tremila euro, Davide e Francesca hanno subito individuato il mestiere da attribuire a Giuseppe Li Causi. Avevano come opzioni: prepara crescioni, è la mamma di una campionessa, portinaio, realizza volantini personalizzati, allestisce centri medici, insegna ai manager a parlare in pubblico, produce scarpe da donna, ha un negozio di modellismo.

Giuseppe Li Causi si è presentato in trasmissione con una divisa, con una targhetta con scritto "istituto di vigilanza". Un indizio nell'abbigliamento che non ha lasciato alcun dubbio ai concorrenti che hanno subito confermato il mestiere di "portinaio".

Risposta esatta con Giuseppe che ha poi affermato di lavorare per un istituto di vigilanza che presta servizio in enti pubblici e nel suo caso, lavora da 29 anni come al Policlinico di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia