Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capaci, Francesco Paolo Di Lorenzo subentra all'assessore dimissionario Virga

Francesco Paolo Di Lorenzo e Pietro Puccio

Capaci ha un nuovo assessore. Si tratta di Francesco Paolo Di Lorenzo che prende il posto del dimissionario Giuseppe Virga. Quest'ultimo si era dimesso tra Natale e Capodanno, affidando ad una nota le spiegazioni "Ho scelto di lasciare ora, perché volevo assicurarmi che i progetti e i programmi proposti, vedevano la luce, non ultimo aver ottenuto il finanziamento di € 191.195,00 per la digitalizzazione" e aveva inizitao il suo commiato ricordando che "la vita è fatta di scelte, molte difficili, dove è necessario tanto coraggio e determinazione".

Dopo le dimissioni di Giuseppe Virga, con determina sindacale il sindaco Pietro Puccio ha nominato Francesco Paolo Di Lorenzo. Laureato in Giurisprudenza ed abilitato all’esercizio della professione forense, svolge l’attività di agente immobiliare. È nipote di Sara Di Lorenzo, che attualmente ricopre il ruolo di Consigliere comunale di maggioranza.

"Al neo assessore vanno gli auguri di tutto il gruppo di maggioranza per un proficuo ed efficace lavoro e per il contributo che saprà certamente dare all’azione politica ed all'attività amministrativa della nostra compagine", ha detto il sindaco Pietro Puccio, accogliendo Di Lorenzo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia