Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, l'Udc candida l'imprenditore Porzio al Consiglio comunale

Aiello, Porzio e Ficarra

L’Udc Sicilia implementa la lista dei candidati del partito al Consiglio comunale di Palermo alle prossime amministrative del 2022. Il nome nuovo è Paolo Porzio, che è anche stato ufficialmente nominato componente del direttivo cittadino dell’Udc nel capoluogo siciliano.

Nato a Palermo il 12 giugno 1967, è stato consigliere della Quinta Circoscrizione dal 2001 al 2012. È stato anche assessore della Provincia Regionale di Palermo nell’anno 2009 con delega alla Protezione Civile e all’Edilizia Scolastica, nonché consigliere comunale di Palermo nel quinquennio che va dal 2012 al 2017. Imprenditore nell’ambito dell’ascensoristica, Porzio, si legge in un comunicato, «costituirà uno dei profili più autorevoli e politicamente referenziati, per esperienza e competenze, nella lista dei candidati al Consiglio Comunale di Palermo 2022 con il simbolo del movimento centrista.

Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore cittadino dell’Udc a Palermo, Andrea Aiello: «Prendere consapevolezza che politici della statura complessiva di Paolo Porzio si identifichino totalmente nel nostro progetto politico - dichiara - mi inorgoglisce ed al contempo mi rasserena». Un plauso giunge anche dal vice segretario regionale dell’Udc Sicilia, Elio Ficarra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia