Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinisi, il sindaco rimette il mandato al prefetto: "L'ho fatto per amore del mio paese"

Giangiacomo Palazzolo, avvocato, era stata eletto per la prima volta sindaco del paese dei Cento passi nel 2014, poi riconfermato nel 2019 sostento da diverse liste civiche

Giangiacomo Palazzolo

"Credo che ci sia un tempo anche per battaglie difficili ma di grande dignità. Da quando sono sindaco, tutti i politici locali di Cinisi sono vittime di anonime e calunniose accuse. Ciò ha comportato l'umiliante pregiudizio anche da parte di chi dovrebbe conoscere e tutelare l'Istituzione". Così il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo, ha annunciato le proprie dimissioni con un post pubblicato su Facebook.

"Per amore del mio Paese, - ha aggiunti Palazzolo - per i miei cittadini, per tutti i consiglieri comunali, per tutti quelli che si sono spesi per la comunità e lo faranno nei decenni successivi, ho deciso di rimettere il mio mandato di sindaco al Prefetto di Palermo al fine di comprendere se vi sono le condizioni per proseguire la sindacatura garantendo la dignità ed il prestigio di chi si occupa della "cosa pubblica". Giangiacomo Palazzolo, avvocato, era stata eletto per la prima volta sindaco del paese dei Cento passi nel 2014, poi riconfermato nel 2019 sostento da diverse liste civiche.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia