Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autorità portuale di Palermo, pubblicato un concorso per impiegati: il bando

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 12 del prossimo 7 marzo

Veduta panoramica del porto di Palermo

L’autorità portuale di Palermo ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione di impiegati. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato con contratto di III livello del Ccnl dei lavoratori dei porti. Le risorse saranno inserite nell’organico dell’autorità di sistema portuale del mare di Sicilia Occidentale.

IL BANDO

I posti

Si tratta di due risorse, una nell’area finanziaria e una al servizio affari generali, risorse umane e formazione. La risorsa destinata all’area finanziaria fornirà supporto operativo per lo svolgimento delle attività inerenti le fasi di programmazione, gestione e rendicontazione finanziaria dell’Ente (gestione fasi di entrata e spesa, ciclo passivo ed attivo, redazione provvedimenti di autorizzazione della spesa, rendicontazione di quadri economici di opere pubbliche). La risorsa destinata al servizio affari generali, risorse umane e formazione, fornirà supporto nello svolgimento di pratiche inerenti la gestione amministrativo contabile del personale (elaborazione delle presenze, dei cedolini paga, assolvimento di obblighi contributivi e previdenziali, C.U. e modello 770). Si occuperà, altresì, dell’applicazione della normativa in materia di lavoro al personale dipendente dell’AdSP del mare di Sicilia Occidentale.

I requisiti

I candidati devono possedere i seguenti requisiti: età non inferiore a 18 anni; cittadinanza italiana; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica al posto da ricoprire; iscrizione nelle liste elettorali; conoscenza della lingua inglese e delle tecnologie informatiche a un livello adeguato alle mansioni cui si riferisce la presente procedura selettiva. Inoltre, occorre possedere uno dei seguenti titoli di studio: laurea in economia aziendale; laurea in economia e commercio; laurea in economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali; laurea in economia e finanza; laurea in scienze dell’amministrazione.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione deve essere inviata, entro le ore 12 del prossimo 7 marzo, all’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia occidentale. La documentazione può essere: consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 – martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30); a mezzo posta, in busta chiusa, tramite raccomandata con avviso di ricevimento; a mezzo posta elettronica certificata, esclusivamente riconducibile al candidato, mediante invio all’indirizzo [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia